La Bio di DIEGO
Diego Maria Gugliermetto è un artista italiano che ha iniziato a distinguersi nel settore del design d'interni fin dalla giovane età. Già a 10 anni, all'interno dell'impresa di famiglia, si è lasciato impressionare dall'arte pop e dalla creazione di architetti e artisti. Mentre frequentava la facoltà di Architettura, ha iniziato a "giocare" con il poliuretano e a dedicarsi al design d'interni, al light design e alla ricerca.
Nel 2012, Gugliermetto ha contribuito alla pubblicazione del Manifesto del Design Italiano con l'obiettivo di rilanciare l'innovazione, superando le regole noiose e rigorose del marketing internazionale e dello stile. La sua azienda, G-Experience, segna un'apparizione per il cambiamento, per coloro che vedono la forma oltre gli oggetti.
Gugliermetto, nel corso della sua carriera, ha collaborato con alcuni tra i più importanti artisti e autori del design italiano. La storia dell'azienda che ha fondato è nota a tutti gli appassionati di design e compresa in tutti i libri di settore. La sfida attuale per l'ultima generazione dell'azienda Gugliermetto è scrivere i capitoli di un altro inizio.
LE SUE COLLEZIONI
LA COLLEZIONE G-EXPERIENCE
🖌️🌟 Entra nel mondo vibrante e ispirato di D.M. Gugliermetto con MycromArt. Ogni opera è una finestra sulle visioni colorate dell'artista, un connubio di tradizione e innovazione che cattura lo sguardo e l'anima. Preparati a essere trasportato in una realtà dove ogni tela narra una storia unica e ogni pennellata è un soffio di creatività. 🎨👁️
Media with text
La profondità e la varietà del suo lavoro riflettono un percorso artistico in costante evoluzione, invitando gli spettatori a riflettere, esplorare e connettersi a livelli sempre più profondi.
Gugliermetto, con la sua abilità unica di catturare momenti di pura bellezza e complessità emotiva, ci ricorda che l'arte è un linguaggio universale, capace di unire culture, persone e anime.